Dì la verità… L’estate con il suo sole cocente e il caldo torrido ti sta facendo rimpiangere di non aver prenotato per tempo le tue vacanze. Ora vorresti solo tuffarti nel mare e rinfrescarti, ma temi di non riuscire a trovare la tua sistemazione last minute preferita.
Per fortuna abbiamo noi la soluzione ideale per te! Si, perché con le nostre idee per vacanze di settembre /ottobre al mare in Liguria, non solo potrai conoscere il piacere di soggiornare in un hotel direttamente sul mare, ma potrai farlo approfittando delle tariffe più convenienti della stagione!
Per la tua vacanza a Diano Marina, fai la scelta più saggia e prenota all’ultimo minuto con le nostre offerte di settembre e ottobre 2022 in Riviera Ligure, venendo a scoprire una destinazione incantevole ma senza il caos dei flussi turistici dei mesi estivi.
Settembre
Ottobre
Tariffe di partenza in camera Economy.
Disponibile anche il trattamento in mezza pensione o pensione completa e altri tipi di sistemazioni. Contattaci senza impegno per un preventivo personalizzato!
Sicurezza e qualità ti aspettano! I nostri Ospiti ci hanno assegnato un punteggio di 9.1 su Booking.com!
UNA VACANZA DA SOGNO ALL’ARC EN CIEL
I servizi e le comodità che troverai nelle tue vacanze in Riviera dei Fiori:
Tra due ville storiche, una struttura molto curata direttamente sul mare. Questo è quello che ti si presenterà all’arrivo. A soli 15 minuti a piedi da Diano Marina, dai inizio al tuo sogno chiamato vacanza!
La maggior parte delle camere ti regalerà la vista mare e la colazione e il pranzo sono serviti a picco sull’acqua. Il Mar Ligure sarà il tuo compagno fedele di viaggio.
La nostra spiaggia è riservata agli ospiti dell’hotel,come se fosse una continuazione della struttura. Lettini e ombrelloni che guardano il mare attraverso l’acqua trasparente e il fondale basso. Avrai anche la possibilità di fare una gita in canoa o divertirti con lo stand up paddle.
Un viaggio culinario al nostro ristorante partirà dalla colazione e arriverà alla cena. Sapori della Liguria con prodotti che provengono per la maggior parte da aziende agricole della zona di Imperia.
Il mare già di per sé dona beneficio solo a guardarlo, ma in più qui – da giugno a metà settembre, il lunedì e il giovedì – potrai fare yoga gratuitamente o ricevere un massaggio nella terrazza solarium tra il mare e il cielo.
Ti potrebbe anche interessare che siamo amici degli animali, che saranno i benvenuti, e che disponiamo di parcheggio (a pagamento, su prenotazione con posti limitati). Tutto è pronto per la vacanza perfetta.
UN VIAGGIO TRA I SAPORI DELLA RIVIERA LIGURE
Quale miglior risveglio di essere accarezzati dalla gentile brezza marina del mattino? Qui all’Arc En Ciel la colazione è servita sulla terrazza a picco sul mare, dove, oltre agli occhi, anche il palato potrà bearsi grazie alle ricche proposte sia dolci che salate.
A pranzo e a cena invece, ti porteremo in un delizioso viaggio tra i gusti e i sapori del Golfo di Diano. Molti degli ingredienti che utilizziamo nelle proposte, infatti, provengono proprio dal territorio e dalle colline circostanti. Interpretati dallo chef, sapranno sprigionare tutto il loro potenziale.
I gusti stagionali dei nostri piatti, esaltati dall’olio extravergine d’oliva taggiasca, saranno valorizzati dagli aromi di vini locali e nazionali e insaporiranno le tue vacanze vicino a Imperia. Agli ospiti vegetariani o con intolleranze alimentari riserviamo menu specifici e altrettanto gustosi.

VIVERE DIANO MARINA E DINTORNI
Dormire a Diano Marina ti dà anche la possibilità di arricchire il tuo soggiorno scoprendo il territorio della Liguria di ponente. Tante infatti sono le perle incastonate nella cornice del nostro territorio.
Diano Marina in primis, che potrai esplorare in lungo e in largo in tutti i suoi angoli più segreti grazie al nostro comodo servizio di biciclette a noleggio.
Non perderti poi la vicinissima Cervo, antico agglomerato di pescatori a picco sul mare segnala tra i borghi più belli d’Italia. Se invece sei amante dell’Impressionismo, raggiungi Dolceacqua. Questo piccolo comune ospita il caratteristico ponte romanico immortalato da Monet nei suoi dipinti.
